8 luglio 2009

Districati dai riflessi


Forse mi manca l'emergenza. Che è un po' come un'esigenza urgente che ti spinge a fare o non fare qualcosa. Se io avessi l'emergenza di avere un piano di sicurezza nel blog, lo farei.
Invece ho l'emergenza di riascoltare dialoghi già fatti e vivere quelle immagini che mi sono rimaste troppo dentro, in maniera quasi imbarazzante. Il che mi crea un certo disagio in certe situazioni che poi dovrei gestire e mi manca il tempo.
Forse il segreto e sproprietizzarsi della propria ID che è quella chiave di accesso con il quale ti identificano e diventi appropriabile di processi comunitari fino al punto che di personale non c'è proprio + una cYppa.

Scalza

2 commenti:

46+2 ha detto...

eheh..la personalizzazione nella spersonalizzazione?..però,mica male come tattica..si può tentare..(in realtà ci stò già provando ma non dirlo in giro sshh..) :)

scalzasempre ha detto...

figurati se lo dico! al max qualcuno lo legge ma qui entrano solo Amici. YYY