25 giugno 2009

Orientati Generalmente Male


Diciamo che quello che semini raccogli e dopo che hai raccolto, se vuoi seminare semi diversi da quello che hai raccolto, conviene andare in un altro posto dove qualcuno può darti input-semi differenti con cui magari puoi fare un raccolto migliore. Dipende dal tipo di posto dove sei andato e da chi ti ha consigliato. A volte non basta.
Comunque l'altr'anno ho deciso di farmi i semi di un pomodoro che avevo rubato nell'orto di P* perchè mi piacevano tanto. I pomodori e P*.
Questa primavera sono riuscita a fare quindici piantine solo che il gatto me ne ha mangiate sette e quindi ne sono rimaste dieci perchè:

1) le eccezzioni confermano le opinioni che ti eri fatto e un po' mi spiace ma anche tanto;
2) in un vasetto c'erano due piante siamesi che ho diviso per processo di separazione;
3) il mio gatto ha vomitato una piantina perchè non riesce a diventare vegetariano.

Scalza

Nessun commento: