26 gennaio 2009

Robe&Fatti




C'è un sacco di roba che non capisco.

Perchè il mio cellulare non mi consegna i messaggi e mi dice che è sempre pieno anche se ho cancellato le foto di quando eravamo andati a quella festa dove ti eri messo quella maglietta rossa e avevi un sorriso che mi piaceva tanto?
Perchè non ci dicono ufficialmente con tanto di proclama scritto e firmato dagli esponenti della scienza ufficiale che le ipotesi di "planet X" sono false?
Perchè certe volte resti travisato dal travisamento che qualcuno ha visto su di te ma era solo il suo che però si rifletteva sulla tua superficie trasparente perchè ingenua, e tuttavia, alla fine quasi ti convinci che è proprio così anche se non è proprio così?
Perchè non posso dire di amare chicchessia senza indurre chicchessia a pensare che lo amo in quel modo "basso" e singolare che ritiene quel chicchessia ma non corrisponde a quel modo "basso" e singolare che è nella mia modalità? Cioè cosa induce gli altri a pensare che tu stai modulando come modulano loro e cosa mi fa capire che invece modulano come me senza interferenze disturbative della mia emissione di energia?

Boh, eppure ho pranzato allegramente con R* a cui voglio tanto benyssymo.

Scalza

Nessun commento: