16 dicembre 2008

Up side down (vincenti per forza)





Stamattina mentre tornavo da dove ieri sono quasi fuggita via, ho pensato alla pertinenza, che è quella cosa che ti spiega più di quello che le parole ti raccontano.
Come quando tizio e caio mi dicono quelle cose che riguardano sempronio, giusto perchè mi faccia quell'idea precisa che hanno già concordato forse prima prendendo un caffè e macchinando un piano diabolico per sostenere un dialogo fittizio verso l'oggetto A ma direzionato verso B.
Però, nell'effettivo, quelle cose non sono pertinenti al dialogo che dovremmo sostenere.
Lo so perchè di solito ascolto mentre sento.
Allora, nella pertinenza perduta io mi ritrovo a comprendere quelle cose non dette che però sospirate, sono arrivate al mio neurone Y che è l'unico elemento serio che subentra alla mia personalità.
Per questo sono un genio, ma nessuno lo sa e io mi avvantaggio di tutto ciò.
Of course.


Scalza

Nessun commento: