4 settembre 2008

Interfacciarsi positivamente assenti




Pur sapendo che "chi dorme, non piglia pesci", avrei voluto restare là.

Forse perchè sono diventata di nuovo piccola, come quando dormivo con il mio orsacchiotto giallo senza naso perchè glielo avevo morso quel giorno che ero nervosa e poi si è staccato e anche se gli ho messo la colla non sono più riuscita a riattaccarlo e allora ho chiesto a C. se mi aiutava a metterlo ma lui mi ha detto che era ora di mollare gli orsacchiotti gialli e di pensare a cose diverse e io non capivo ma lui sapeva e quindi alla fine è andata così e sono rimasta con il mio orsacchiotto giallo senza naso attaccato al suo muso ma conservato nella scatolina gialla che tengo sopra il comò dove le civette hanno fatto l'amore con la figlia del dottore che si ammalò e ambarabò con l'ancicocò.

Scalza

Nessun commento: