15 luglio 2008

Progenesi


Forse perchè l'essere umano terrestre è tendenzialmente stupido.
E' un peccato che vi sia questa tendenza che fa riflettere perchè se ci fosse stata una tendenza opposta, questo non sarebbe il mondo che è ma un effettivo laboratorio creativo di libertà e costruzione della perfezione indivuale.
Quindi, molto probabilmente, quei pochi che hanno magnetizzato l'opposta tendenza o erano alieni o anormali giacchè la norma è l'abitudine all'essere.

Per fortuna quasi sempre penso ad altro.

Scalza

4 commenti:

macchiagrigia ha detto...

ho la convinzione che la terra sia il regno dell'illogicità e del caos e che ciò vi sia stato instillato o per cattiveria o per errore, infatti l'essere umano per puro caso governa questo mondo con i risultati che poi vediamo...
se sulla terra non ci fossero più uomini allora si, la natura metterebbe tutto e posto per sempre...
voglio rinascere pioggia!
:*

sblogged ha detto...

E la spesa? Guarda che io mi offendo. L'altra volta la maglietta fucsia te l'ho indicata io...

scalzasempre ha detto...

per MA - io voglio rinascere fiore. Per sblgd _ aspetto i saldi! vieni avec moi? :-)

sblogged ha detto...

E me lo chiedi pure?