17 luglio 2008

MaMu

Senza internet a casa si sta bene.
Passo il tempo a girare scalza mentre il gatto miagola e il minorenne incalza con i suoi perchè. Certi sono più belli dei miei, lo ammetto.
Diventa grande bene, forte ma fragile come un fiore di maggio che sa di estate anche se l'estate ancora non c'è. Come una promessa.
 
Come quella che ti ho fatto quando eri piccolissimo e mi guardavi nel buio in quel letto dove ti ho abbracciato senza che tu fossi più dentro di me.
Pensavo che non avrei mai potuto amarti più di quella pazzia che sentivo dentro di me. Invece ti amo ogni giorno di più.
Per le cose che mi mostri ed ancora non so. Perchè mi insegni a diventare grande.
Perchè mi vuoi bene solo per quello che sono. Niente di più.
 
Un giorno, quando sarai grande ed io tornerò bambina, ti ringrazierò.
 
Mamma Scalza

5 commenti:

scalzasempre ha detto...

H.B.day ***Y***

macchiagrigia ha detto...

l'amore per un figlio è un sentimento purissimo, cristallino e talmente unico che lo rende immortale.
Brava mamma scalza JTA!

scalzasempre ha detto...

JTA! perchè l'Amore è un sentimento infinitevole e si può amare sempre e tutto e tutti e c'è ancora uno spazio enorme.

Santrevi ha detto...

WOW! *_* Che bello!
Quanto amore!
Quanto cuore!
Evviva le mamme!

scalzasempre ha detto...

yes! w tutte le mamme anche la mia!