25 giugno 2008

Sopravviverò, non temere

Oggi è stata una giornata schifosa con il copia&incolla.
Di quelle che ti capita una cosa schifosa e poi chiami Tizio per raccontargliela e lui ti racconta la sua. Così mezzo consolato ma non sfogato, chiami Caio e ripeti la trafila anche con Sempronio.
Tutto sommato, adesso mi sento più che mezza consolata ma senza valvola di sfogo.
Come quelle teiere che stanno per esplodere ma non fischiano perchè non hanno l'uccellino fatto di plastica che ti avvisa del pericolo che incombe. Tutto per colpa di un trasloco mai finito perchè sono rimasta metà là, metà su, metà giù. Ammetata senza fischio e in bollitura espansionale.
E forse un giorno esploderò.
Come un big bang, un tuffo di cometa, un riporto di felicità in un'isola di deserto, un fiore che nel fiume viaggia per portare semi in una valle che ancora non c'è.

Scalza

5 commenti:

macchiagrigia ha detto...

e se come un buco nero tu implodessi per catturare in te ogni cosa sul tuo cammino?
mah forse è meglio che chiami uno specialista degli sfoghi telefonici... :***

sblogged ha detto...

Ne sono certo.

Stefano ha detto...

...(ma) però si protrebbe tra.scrivere la giornata su un grande foglio colorato e aquilonarla via... ^-^

SandaliAlSole ha detto...

mi piacerebbe trasformarmi in brezza per soffiare via un po' di quel copia&incolla. sooffio e non solo. il resto spero tu lo senta. Y

scalzasempre ha detto...

per macchYa - non esistono più gli specialisti. Siamo ormai un mondo di specializzandi senza finitura stabile. JTA ---- Per sblgd I believe. --- Per stef * le aquilonature servono a quello, no? ciao tenente *** ---- Per Sandali, una volta le insalate erano il contorno, adesso le usiamo come pietanza. Forse è quello l'errore di questi tempi. Y