6 giugno 2008

Interessazionabilmente evidenti

Chissà come si chiama quel punto che c'è tra qui e là. Mi piacerebbe esserci e sdraiarmi sopra o ballare mentre qualcuno strimpella un motivetto che anche se non so mi sembra di conoscere. Come quelle persone che incontri e saluti, poi ti metti a parlare insieme e rifletti sul fatto che quasi le conosci più del tuo vicino di casa anche se non sai come si chiamano e se usano il pigiama quando si mettono a dormire. Io ad esempio non lo uso, neppure quando fuori nevica. Però c'è stato un momento dove ho detto che lo usavo solo per essere compresa nella ragione di una normalità che non dovrebbe essere vestita come un monaco. Tuttavia non si può sempre spiegare tutto a tutti. Qualche volta è bello anche far finta di niente.
Cosa capita, capita.

Scalza

2 commenti:

EvolutionMoka ha detto...

Anch'io dormo senza pigiama. Sono in un letto a due piazze, ma sono da solo. Probabilmente se ci fosse qualcun'altro a riempire l'altra piazza con me, per rispetto porterei il pigiama. Ma per ora inutile parlarne ;-) je t'adore anche se devo venirti a trovare qui all'"estero"

scalzasempre ha detto...

credevo ti piacesse viaggiare!
ILY