12 luglio 2007

Ci ho provato in tutti i modi. Ho usato:
 
1) la persuasione
2) l'indecisione
3) la cleptomania
 
Il numero tre è una tecnica che non dovrei svelare -forse- in un blog. Ma ci sono persone che leggono senza vedere. Quindi non mi preoccupo più di tanto. La prima volta che l'ho usata è stata per sbaglio. Ho fatto che prendere una chiave che mi hanno detto che era inglese. Ora lo so con certezza perchè le riconosco, ma allora per me poteva anche essere francese. Era pressochè lo stesso.
Comunque quella volta là, stavo discutendo con il proprietario di quella chiave e dovevo convincerlo che potevamo andare al mare anche se il tempo non era bellissimo. Alla fine la chiave è sparita ed è cominciato un dramma. Così in cambio di una chiave ri-trovata sono arrivata dove volevo. Il metodo funziona, c'è solo un piccolo particolare che bisogna considerare.
 
Occorre avere qualcosa da cleptomanizzare.
 
Scalza

Nessun commento: