Ieri mi sono un po' stupita e un po' no.
Restando sospesa a capire se l'emozione è un percorso di abitudine o di scelta. Che se per caso abituo non è tanto credibile agli effetti di un cuore che si muove alla ricerca di quel vero che poi scontro senza incontrare.
E nei baci dati, quanti davvero ne ho ricevuti? Ma se ne ho ricevuti, li avevo dati veramente o no? Certe volte ho avuto il sospetto di baciare me stessa per mezzo di un altro. Può capitare, c'è poco da fare. Se poi incontri chi è uguale a te, diventa tutto più semplice, facile. Anche da dimenticare.
Sono domande stupi(t)e, me ne rendo conto.
Forse fanno parte di un illogico atteggiamento immaturevole che si adagia di tempi che ormai liberati dall'effetto di relazioni stabilmente contrattualizzate su atti e fatti, muovono come il cuore, alla ricerca di quel vero che poi scontro senza incontrare.
Però mi piacerebbe.
Incontrare senza scontrare, abbracciare senza fuggire, baciare-baciata dall'aspetto emozionale di una scelta condivisa. Di me e qualcun altro.
Boh, che ne so. Sarà la luna nuova, settembre, certi sogni, altro.
Scalza
6 commenti:
secondo me, è altro...
:*
l'importante è avere un bilancio ricco di baci, io ho fatto pure qualche falso (ormai depenalizzato)
Anche a ottobre si bacia parecchio !
E domenica è già luna piena...
dimmelo alors, che cyppa è...*:
Ciao giardy ---> ad ottobre io emetto un di-veto nel mio Regno. Basta baciamenti. E' ora di altro! :-)
ciao sbloggy!!! hai visto che equilibrio fantasmagorico che ho raggiunto? sono sempre in-fasualizzata sulla stessa fase anche se la luna cambia. Mica è da tutti! YYY
Posta un commento